mercoledì 7 gennaio 2009

POST DI VACCA, BERTANI, BINAGHI
.
Barbarie israeliana
.
di Nicola Vacca
.
Israele ha iniziato una guerra sulla Striscia di Gaza per colpire le basi di Hamas. Il bombardamento della scuola dell’Onu, nel quale hanno perso la vita bambini innocenti, evidentemente smentisce le intenzioni del governo Olmert. L’operazione Piombo Fuso sta assumendo le caratteristiche di un vero e proprio sterminio di massa.
La carneficina nella scuola dei profughi è soltanto l’inizio di una guerra tragica che gli israeliani sono fermamente convinti di portare a termine. Le operazioni militari dell’esercito di Gerusalemme hanno danneggiato solo in parte Hamas.Continua a morire gente innocente. La cruenta offensiva israeliana non ha alcun rispetto per la vita di intere famiglie che sono intrappolate nella Striscia di Gaza.
Le cannonate israeliane continueranno a sterminare la popolazione inerme. Saranno bombardate altre scuole, moriranno altri bambini innocenti. La vendetta israeliana si placherà non quando Hamas sarà neutralizzata, ma soltanto quando l’ultimo innocente avrà pagato con la vita.
Nicola Vacca (tratto da http://nicolavacca.splinder.com/ )

Nessun commento: